Ridensificazione

Col passare degli anni ognuno di noi nota cambiamenti nell’aspetto del proprio viso. Compaiono sottili rughe, piccole macchioline, pori dilatati, perdita di turgore e di luminosità, al punto che talvolta nemmeno il trucco riesce a nascondere questi inestetismi.

Con la ridensificazione dermica è possibile ringiovanire in modo impercettibile, mantenendo una naturale freschezza espressiva: è questa la scelta che oggi 9 donne su 10 fanno per cercare di ovviare ai segni del tempo che passa, e la tendenza al mini ritocco, “soft” e non invasivo, è in ascesa costante. Stress, inquinamento, fumo, esposizione solare sono le principali cause di perdita di elasticità e di idratazione della pelle del viso, a cui si accompagnano, con il passare del tempo, perdita dei volumi e peggioramento delle rughe.
L’utilizzo di un nuovissimo prodotto, formato da una associazione di acido jaluronico e sostanze dermo-ristrutturanti in grado di stimolare la rigenerazione cellulare, di promuovere la protezione antiossidante e di migliorare la reidratazione cutanea, ha come effetto quello di rendere più levigata la cute, più omogeneo l’incarnato e di eliminare le zone d’ombra del volto, di attenuare le rughe orizzontali del collo e di migliorare marcatamente l’area del decolleté con una reale azione di ridensificazione cutanea.

Il trattamento innovativo (light filling) consiste nella somminstrazione di tale prodotto attraverso microiniezioni superficiali nelle aree prescelte. Il risultato è immediatamente visibile sia per quanto riguarda l’aspetto della pelle e per la restituita luminosità del viso, sia per la attenuazione delle rughe cutanee, in particolar modo a livello del collo e del decolleté, aree queste sino a ora di difficile soluzione.

Il trattamento è rapido, sicuro, visibilmente efficace, ottimamente tollerato e consente la ripresa immediata di tutte le proprie attività, aggiungendosi in maniera efficace a tutte le altre metodiche già a disposizione, apportando un reale concetto innovativo nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo.